Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 21, 11:31   #190 (permalink)  Top
Jack Frost
User
 
L'avatar di Jack Frost
 
Data registr.: 01-08-2011
Messaggi: 1.113
Immagini: 6
Thumbs up Dornier DO-24 T scala 1/10 a.A. 270cm build log

Citazione:
Originalmente inviato da albiplano Visualizza messaggio
@ Jack Frost

Ciao Giorgio, felicissimo di rileggerti. Spero che tutto sia andato bene dopo quello che avevi annunciato qualche mese fa

@ German e Mauro72 Grazie


In questi giorni ho potuto quasi ultimare la livrea, almeno le parti più grandi sono fatte.

Dopo aver mascherato la fusoliera come già fatto per le altre parti



ho completato la colorazione con il verde più scuro facendo in modo che le torrette fossero in queste zone



Ci sono ancora alcuni ritocchini da fare, ma il più è fatto. Mi mancano ancora alettoni, montanti e coperture motori.

Intanto in questi giorni dovrebbe arrivarmi una monografia sul DO-24 per documentarmi meglio su come finire la colorazione, quali insegne mettere, altri eventuali particolari da aggiungere etc. etc.

Aggiornerò quando potrò e saluti a tutti.

Ciao LUCA, grazie, purtroppo su quel fronte siamo ancora in alto mare...!!! Sto ancora facendo esami, indagini cliniche, perchè i dottori non riescono a formulare una minima diagnosi per affrontare una terapia almeno di allievo... per non sbagliare e ritrovarsi in galera come m'hanno detto! Ma si può?!
Buona lavoro LUCA, sei un grande, seguo i lavori... e si, è vero, hai un bella manina aeromodellistica! ... mi accodo agli applausi!!!
__________________
U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun!

https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI
Jack Frost non è collegato   Rispondi citando