Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 21, 08:22   #7142 (permalink)  Top
Alexander44
User
 
Data registr.: 15-03-2009
Residenza: AL
Messaggi: 378
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Disinstallando dal Pannello di Controllo di Windows vengono disinstallati tutti i files del software.

NON vengono disinstallati i drivers "Pacchetto driver Windows MS Heli..." e "Pacchetto driver Windows FTDI..." che vanno disinstallati (sempre da pannello di controllo)

La procedura di reinstallazione dei driver viene eseguita durante l'installazione del software. Se la procedura d'installazione dei drivers viene saltata ("annulla"), può essere eseguita nuovamente mediante il programma "BrainDriverInstaller" che si trova nel menù di Windows all'interno della voce "Brain".

Da Pannello di controllo Windows, aprendo "Gestione Dispositivi", quando si collega la centralina deve apparire la voce "Porte (COM e LPT) con all'interno la voce "Brain Flybarless" e la relativa porta COM che è stata assegnata dal PC.

Se hai altre centraline Brain2 Bluetooth, prova a disattivare temporaneamente il Bluetooth del PC che potrebbe cercare la comunicazione sulle ultime porte COM usate dal Bluetooth.
Salve Rik
Ho provato a disinstallare i pacchetti drivers ecc. e poi a installare il programma nuovamente, cambiare i cavetti di collegamento tra Brain e pc ma il risultato è sempre lo stesso: il programma non si avvia.
Parlando ieri del problema al campo di volo con un collega che traffica abbastanza
nei computer mi ha detto che potrebbe andare in contrasto con altri programmi che utilizzo Secondo è possibile ?
Grazie
Alexander44 non è collegato   Rispondi citando