Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 21, 21:33   #1646 (permalink)  Top
dtruffo
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Se dici a me, la risposta te l'ho già data. Se la risposta di Aeci è di iscrivermi ad un campo grande, spendendo magari 2-300€ l'anno, per volare con un gommolo di un metro dovendo fare i turni con chi vola (magari sono in trenta) con una turbina di tre metri e si sta allenando per i campionati europei, allora perché devo iscrivermi ad Aeci per sentirmi dire qualcosa di diverso dalle mie aspettative? Io vorrei iscrivermi al campo di Luca, ad esempio, e volare in un campetto in cui siamo in 10 iscritti, di cui 5 presenti, e tutti con modelli simili al mio. Vorrei potermi iscrivere a quel campetto con delle quote civili, visto che non ho bisogno di una pista in asfalto di 300 metri per 30 ne di 10 tavoli per i modelli, e sapere di poter volare, magari entro i 120 metri che per me sono sufficienti, senza l'assillo del pizzardone o del passante che, mentre stai svolazzando, ti subissa di domande fino a quando non gli dici che mentre si vola non si ha la testa per parlare e lui se ne va scocciato (mi è successo l'ultima volta). Quindi, finché Aeci ed i club che lo sostengono continueranno a propormi delle cose che non sono aderenti alle mie necessità, non venitemi a dire di iscrivermi a loro.



Carlo
Non fa una piega. Nessuno ti obbliga.
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando