Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 21, 22:20   #1645 (permalink)  Top
CarloRoma63
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Se la pensi così crea o trova chi ti rappresenta gratis. Ma non mi pare che ci siano dei volontari. Pagare per pagare forse è conveniente affidarsi a chi ha per legge la possibilità di agire.
Se dici a me, la risposta te l'ho già data. Se la risposta di Aeci è di iscrivermi ad un campo grande, spendendo magari 2-300€ l'anno, per volare con un gommolo di un metro dovendo fare i turni con chi vola (magari sono in trenta) con una turbina di tre metri e si sta allenando per i campionati europei, allora perché devo iscrivermi ad Aeci per sentirmi dire qualcosa di diverso dalle mie aspettative? Io vorrei iscrivermi al campo di Luca, ad esempio, e volare in un campetto in cui siamo in 10 iscritti, di cui 5 presenti, e tutti con modelli simili al mio. Vorrei potermi iscrivere a quel campetto con delle quote civili, visto che non ho bisogno di una pista in asfalto di 300 metri per 30 ne di 10 tavoli per i modelli, e sapere di poter volare, magari entro i 120 metri che per me sono sufficienti, senza l'assillo del pizzardone o del passante che, mentre stai svolazzando, ti subissa di domande fino a quando non gli dici che mentre si vola non si ha la testa per parlare e lui se ne va scocciato (mi è successo l'ultima volta). Quindi, finché Aeci ed i club che lo sostengono continueranno a propormi delle cose che non sono aderenti alle mie necessità, non venitemi a dire di iscrivermi a loro.

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando