Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 21, 09:02   #1534 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.962
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Se non sai cosa è una ATM03, perchè ne parli?


Ne ho richieste, ed ottenute, e sono attive più di qualcuna.
E ti posso assicurare che la quota massima possibile, con cosa ci puoi volare, chi non ci può volare è CHIARISSIMO.


La lettera di ENAC ha un elenco di destinatari.
Non vedo il tuo nome tra i destinatari, quindi è un problema CHE NON TI RIGUARDA. Magari se smetti di far confusione eviti di danneggiare qualcuno o trarre in inganno i meno addentrati nell' argomento inducendoli a comportamenti errati. Nei tuoi gruppi whatsapp tanti, troppi, prendono per oro colato le tue affermazioni. Sei pericoloso per gli altri.

giusto per capire se hai capito, ti riposto la mia risposta alle tue farneticazioni su atm03.

"se capisci che non ce capisci, lassa perde"
Cit. Nonno Peppe

Citazione:
Originalmente inviato da LV-GDG Visualizza messaggio
Forse c'e' un'alternativa...

il Regolamento EU 2019/947, all "Articolo 17 Designazione dell'autorità competente" determina che "Ciascuno Stato membro designa una o più entità in qualità di autorità competente per i compiti di cui all'articolo 18"

E se Italia designa un altro Ente in qualità di "Autorità Competente" diverso da ENAC?

D-FLIGHT? lo stesso AECI (ma non esiste piu' l'obbligo di associarsi!!), un nuovo Ente "ENUAS"?

Operativamente ENAC potrebbe "individuare" nella dirigenza/personale interno le figure necessarie e darli la configurazione autonoma e indipendente... (lo ha gia fatto con D-FLIGHT)

Aeci resterebbe con il suo ruolo prettamente Sportivo e tutti gli altri dall'altra parte.

Gli UAS sono una rivoluzione in corso e gli stati devono adeguarsi.

mo ti metti anche a suggerire soluzioni al nemico.

E comunque: Attendo sempre di sapere da te, qui, quali sarebbero i miei interessi personali in questa vicenda.
Ma lo sappiamo tutti che tu sei un mago nel non rispondere e "buttarla in caciara".
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando