Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 21, 18:20   #1429 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originalmente inviato da LV-GDG Visualizza messaggio
In parole povere:

- Chi non e' Socio dell'Aeroclub non e' rappresentato presso l’Autorità Compente
E quindi dovrebbe esserlo un ulteriore ente terzo anch'esso non socio?
- In generale le attuali "Associazioni di Associazioni" fondano la loro esistenza nella vendita di coperture assicurative
Questa é una tua personale convinzione di cui ti assumi la responsabilità dato che Si tratta di una grave affermazione.
- In generale i singoli aeromodellisti non ricevono ne dagli Enti preposti, nelle dalle "Associazioni di associazioni" indicazioni certe, veritiere e conforme alle norme su come comportarsi
Anche questa é una tua convinzione, personalmente ho un'esperienza diametralmente opposta a quanto da te affermato, personalmente mi sento letteralmente coccolato dalla mia asd ( che piccina non é) e ritengo che mi dia informazioni veritiere anche in questo periodo difficilissimo di transizione.
- In generale, se le ASD hanno gia’ "soddisfatto" gli obblighi assicurativi non trovano un valido stimolo per “unirsi” in gruppi più influenti
Balle, se non lo fanno é perché non c'é accoglienza da parte dell'UNICO ente in grado di far questo.
- ad oggi, manca un “centro di aggregazione” che soddisfi queste esigenze a costo nullo o insignificante
Il centro di aggregazione di cui parli esiste e si chiama aeci, per legge! ( che poi possa piacere o meno é un altro paio di maniche)
Ovviamente, esistono dei singoli esempi molto virtuosi
Rispondo in rosso per chiarezza.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando