Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 21, 20:12   #75 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.957
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
Stai facendo un'enorme confusione....
Le ATM03 sono attualmente attive e ci è stato comunicato che verranno azzerate a fine 2022.......(anche grazie a tutti i tuoi pasticci)
Nel caso della nostra l'analisi dei rischi esiste ........sono state trovate le mitigazioni necessarie.........e il tutto è scritto in una lettera di accordo fra la nostra associazione e la locale AFIU..........
Come sempre prima di parlare bisogna conoscere le regole.....e anche conoscendo le regole bisogna saperle leggere.....

parole sante.


aggiungerei anche:
lavorare, E LASCIAR LAVORARE IN PACE, chi si sta adoperando per CAMBIARE alcune regole, ritenute inique, eccessive, inapplicabili, incomprensibili.

Ma a quanto mi risulta continua il bombardamento di telefonate ed email verso chi si sta adoperando ad ogni livello istituzionale.

Per mio conto son felice di aver bloccato tutti i numeri di telefono di LV GDG già da lungo tempo sul mio cellulare. Ma questo non risolve il problema generale.
Se tutti smettessmo di dar ascolto a chi cerca solo visibilità, a chi ne ha fatta una sua personale "mission", peraltro NON RICHIESTA, sarebbe stato tutto più facile.
Invece stiamo sprofondando nella merda. Sapete chi ringraziare.
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato