Dando per scontato che la mail sia stata scritta esattamente come è stata riportata (sugli scripta manent le parole hanno un peso), c'era in effetti da rimanere perplessi.
Il successivo aggiustamento mi sembra però chiarificatore. Forse è stata solo un'uscita poco felice.
Il dubbio dell'utente robin era lecito, anche se probabilmente un cliente assiduo di Jonathan - conoscendone già la disponibilità e la cura del cliente - avrebbe chiarito direttamente con loro, senza rendere pubblica la cosa.
Cerco però di mettermi anche nei panni di chi (faccio un'ipotesi) fa un primo acquisto "importante" come un radiocomando, i Forum servono anche a questo.
L'importante, ora, è che la questione si risolva nel migliore dei modi, e a tal proposito mi sembrerebbe appropriato che Robin aggiornasse la comunità sul prosieguo della vicenda.
Così da fugare ogni dubbio circa la sensazione di 'lanciare il sasso e nascondere la mano', che sicuramente non è sue nelle intenzioni.
Andrea
__________________ Chi vola vive
"I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.) |