Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 21, 11:30   #13 (permalink)  Top
Valerio Ceccherini
User
 
L'avatar di Valerio Ceccherini
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Poggio MIrteto
Messaggi: 954
Citazione:
Originalmente inviato da robin Visualizza messaggio
Ho contattato Jonathan per un problema alla mia Horus X10Express comprata da loro a gennaio 2020: credo resti bloccato il pulsante "enter" (a destra del display) impedendo di fatto l'utilizzo dei due tasti a fianco del display e quindi l'accesso ai vari menu.
La risposta di Jonathan (peraltro ottenuta solo a seguito di una mia richiesta di chiarimento altrimenti gliela mandavo convinto fosse in garanzia e mi toccava pagare per riaverla) è che avendo installato OpenTX non c'è garanzia a copertura!
Ma cosa c'entra col pulsante?!? Ossia con hardware difettoso?!
Ho comprato da loro dopo aver letto questo post su questo Forum

https://www.baronerosso.it/forum/rad...ml#post5177541

proprio per il discorso assistenza, devo ricredermi, avrei risparmiato comprandola da qualche sito cinese!!!
Domanda, a cosa serve questo post?
Onestamente non capisco questa polemica
Valerio Ceccherini non è collegato   Rispondi citando