Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 21, 07:00   #98 (permalink)  Top
fulltitanium
User
 
L'avatar di fulltitanium
 
Data registr.: 02-09-2016
Residenza: Colle val d'Elsa (Siena)
Messaggi: 198
Buongiorno a tutti e mi scuso , mi ero dimenticato del tread , il quest'anno e mezzo di clausura , mi sono dedicato ai miei modelli ho modificato e affinato tanti mezzi , ma la Ferrarona è andata un po' nel dimenticatoio

Sto modificando un Mta4 un po' particolare ma a breve riprendo anche lei con altre modifiche , ho preso anche un regolatore nuovo , perchè toglierò l'l'hobbywing azzurro perchè lo dovrei montare su una Dingo della Mantua model per elettrificarla , ma questa è un altra storia ...

prossimi passi sarà montare delle barre di torsione ho un esubero di pezzi losi che fanno al caso mio ...

Domande e opinioni :

A - Olio al posteriore più consistente per non farla "sedere" troppo
(@Nicola u-control: faccio come mi hai suggerito .. mi intriga come
intuizione )

B - Barre antirollio , le piazzereste all'anteriore al posteriore , o entrambe
( andranno fatte delle prove , ovviamente )

C - @ant-man , mi scuso ma non avevo visto i tuoi replay , ti lascio la mail di mia
moglie "celiacannac@gmail.com" se hai bisogno scrivimi tranquillamente , non
passo spesso dal forum , ma la mail ,mia moglie la controlla e mi avverte
non so se si possono lasciare contatti , in caso contrario cancellerò il contatto .


riprendento il discorso abbandonato mesi fà , sono sempre convinto che sia un modello da mensola , ma visto che è stato stravolto , penso che il modello debba essere provato prima di abbandonarlo del tutto , ovvio non voglio spenderci una lira in più , se così sarà mi sarò solo divertito ..

a preso aggiornamenti , e grazie per i consigli ..
fulltitanium non è collegato   Rispondi citando