Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 21, 12:44   #486 (permalink)  Top
GiorgioDDT
User
 
L'avatar di GiorgioDDT
 
Data registr.: 11-11-2013
Messaggi: 11.042
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Ciao, ho provato l'assist sullo Z84 tutt'ala di poli , che mi serve per i test .

Tutto come previsto, regolazioni, portata e stabilizzazione, salvo che apparentemente senza motivo ogni tanto puntava a terra senza dar tempo di fare niente .

L'ho mandata in assistenza e mi è stata sostituita, ma mi è stato detto di controllare l'alimentazione e che la mia assist era a posto.

In effetti, controllando il log dell'alimentazione (bec del regolatore) ho visto che la tensione aveva una certa escursione, che pero' era tollerata da altri tipi di riceventi.

La nuova assist adesso è su di un quadricottero e sembra funzioni bene alimentata correttamente, ma con tutte le limitazioni e fino a che non ho il patentino sta a terra.

Unica avvertenza è che a differenza della RX tradizionali, se dovesse perdere alimentazione in volo anche per un attimo non riuscirebbe piu' ad inizializzarsi perchè per farlo DEVE essere immobile, quindi particolare attenzione all'alimentazione (io ho aggiunto un condensatore da 1:10 car per scaramanzia)


Umberto
......non è una buona notizia ...l'alimentazione va da 3.5v a 8.4v . Ma se non ri-inizializza non è una buona cosa . Farò dei test.

grazie per le info
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando