Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 21, 23:19   #51 (permalink)  Top
emipan
User
 
L'avatar di emipan
 
Data registr.: 03-05-2019
Residenza: Loano (SV)
Messaggi: 1.275
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da lever63 Visualizza messaggio
anche io dopo la procedura non ho ottenuto grandi risultati.
Forse mi sbaglio, ma secondo me l'equilibratura del piatto agisce solo sulla modalità 2, dove il modello non si autolivella; nelle altre modalità l'autolivellamento dovrebbe compensare anche eventuali squilibri del piatto 8ovviamente non esagerati).

Quando ero più pieno di entusiasmo per l'MCPX avevo montato la testa e qualche altro componente della microheli, metallo e ottima qualità ma costano un botto e alla fine avrei fatto meglio ad investire su 3 nano o un trex 470 con ricambi...
Ho lasciato stare, verranno tempi migliori. Non lo uso in modalità Z.
In idle-up1 l'mCPX-BL2 è ancora stabilizzato, praticamente come un 4 canali, con una buona regolazione del piatto e un minimo di trim sta quasi fermo da solo (al chiuso).
Nelle ultime batterie ho notato che la coda oscilla leggermente destra e sinistra, tre/quatto cicli al secondo, come se il guadagno di coda fosse da regolare, ma non ho trovato traccia di come fare.

In modalità idle-up 2 il modello non ha più stabilizzazioni, il motore va al massimo (che ho ridotto all'85% ed è più che sufficiente per fare loop e roll) la coda è stabile.


UPGRADE
Circa gli upgrade: costano una fucilata e - secondo me - sono adatti a chi sa apprezzarli e sfruttarli. Con le mie capacità da principiante butterei soldi senza arrivare a capirne e sentirne la differenza con l'originale in plastica.
__________________
Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto.
Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ...
CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, ...
emipan non è collegato   Rispondi citando