Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 21, 10:47   #1334 (permalink)  Top
OrsoBruno
User
 
L'avatar di OrsoBruno
 
Data registr.: 26-02-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.717
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Tutta bella teoria, scritta da enac per poter dimostrare di aver "normato" l' utilizzo dello spazio aereo. Ma fino a che uno come il tizio qui sotto la passerà sempre liscia... Video di 20 gg fa.


Il personaggio non è nuovo a queste “sfide" fuorilegge e nonostante gli oltre 100 000 iscritti che seguono il suo canale, non risulta che abbia mai preso multe e/o l’abbiano obbligato a cancellare qualche video non proprio ortodosso.
Questo la dice lunga sulla capacità di controllo da parte delle autorità.

In oltre, ricordo che in un video Issam spiega la sua teoria riguardo le regole troppo stringerti o complicate: se tutti ci comportiamo in un certo modo fino a farlo diventare un fenomeno di massa, il legislatore è costretto ad adattarsi e venirci incontro. Facendo l’esempio dei monopattini, prima fuorilegge ed adesso liberi e pure incentivati economicamente.

...punti di vista
OrsoBruno non è collegato   Rispondi citando