Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 20, 10:10   #43 (permalink)  Top
runnerfly67
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.788
Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Visualizza messaggio
Runner,

30 anni orsono 2000/2500 e idem fra tutte le altre nazioni del mondo con Giappone,, erano minimi "obbligatori", per Graupner per qualsiasi tipo di motore esclusi i pluricilindri.
Fonte Johannes Graupner, agente USA ecc

Non voglio ipotizzare ma credo che il minimo per dare un prezzo anche solo uguale sia il medesimo e devono poi fare scritte, modifichette su stampi ecc.

Saluti Piero Muzio
Mi dispiace ma non ne sono molto convinto, se hanno avuto il coraggio di inserirsi "con scarsi risultati chiaramente ipotizzabili" in una fascia di motori tra questi in particolare il 60cc e il 120cc dove la concorrenza è talmente agguerrita in prezzi, prestazioni ed esperienza nel settore, "vedi DLE,DLA, RCGF,DA,MVVS vuoi che non siano in grado di tirar fuori i vecchi stampi e ricostruire i motori ? e poi se consideriamo gli attuali macchinari cnc meno costosi e più prestazionali di 20/30 anni fa, per loro penso siano una passeggiata, lo dimostra anche il fatto che ora in Italia un piccola ditta ha comprato i progetti di un motore stellare italiano la cui ditta ha chiuso e ora ricominceranno a produrli nuovamente.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando