Discussione: Ask 18
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 20, 08:20   #156 (permalink)  Top
Butterfly
User
 
L'avatar di Butterfly
 
Data registr.: 24-09-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 179
Ciao Claudio,
si la bronzina la fatta un amico che ha il tornio, sul Twin Astir, ho messo cuscinetto per alte velocità e il tutto è molto più performante.
Ringrazio i colleghi per i consigli che seguirò, ho provato anche a metterlo in bolla e poi spruzzare acqua e alcol... nella speranza che prendesse la forma giusta, ma negativo, dovrò per forza di cose tagliare i rinforzi e vedere come si comporta, per verificare se sono stati quelli a dare la torsione sbagliata.... oppure,... anche se diciamo non facile staccare il piano di appoggio della coda e rimetterlo in squadra. Quando succedono queste cose poi ti vengono mille tarli per la testa... ma un grande errore è stato anche di incollare il piano di appoggio della coda prima di averlo rivestito di ora-cover... penso che opterò per la soluzione più drastica e cioè scollare il piano della coda e metterlo in asse giusto come era prima, come detto da Clabe.
__________________
Beta 1400 -Bixler 1400-Aquila Depron 1.400-Cab J3- F22 Raptor-Texan-Aliante swift-Aliante Asw-28 Aliante Asw 24-Aliante Twin Astir-Maxi Swift -Polaris xxl
Aliante Nibbio-
Butterfly non è collegato   Rispondi citando