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Vecchio 19 ottobre 20, 20:28   #15 (permalink)  Top
enrico58
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Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Visualizza messaggio
Si però state dando per scontato che il motore abbia un problema, non ci sono dati che mostrino inequivocabilmente che sia così in quanto il comportamento è compatibile con una non perfetta carburazione.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
Già...
Smontare un motore inutilmente portaq% poi ad una serie di dubbi si come poi lo si è rimontato.

Segnarsi quanto e in che direzione si sposta la vite del minimo mi sembra più semplice se poi non si risolve si passerà allo smontaggio (eventuale)
Accendere il motore aspettare qualche minuto in modo che la temperatura abbia una parvenza di normalità e aprire la vite del il minimo di ¼,⅛ di giro e vedere cosa succede lo si fa in 2 minuti, se peggiora la si gira al contrario..
E si ascolta il risultato.
Ma forse è troppo facile e perciò meglio smontare tutto.
Personalmente, ma uno non fa statistica, ho avuto strani problemi di minimo e di passaggio dovuto al filtro montato nel carburatoreche. Si era intasato nonostante le precauzioni nel trattare la benzina..

Saluti
Enrico
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