Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 20, 17:31   #223 (permalink)  Top
arjuna
User
 
Data registr.: 21-01-2020
Messaggi: 37
Scusa potresti dirmi quali servi '' digitali veloci '' hai usato?. Visto che devo ricominciare tutto daccapo e' meglio partire col piede giusto e fare piazza pulita dei vecchi servi align.

Io il modello l'ho acquistato usato a 170 euro da uno di Firenze che mi aveva assicurato di averlo usato poco,ma sai come vanno queste cose. A casa mi e' arrivato con la testa del servo coda,align, spezzata . Ho praticamente dovuto resettare tutta la coda (ho creato un alloggiamento in alluminio per far lavorare il servo in linea con la coda,in quanto l'attacco originale e' fatto male ed e' destinato a rompere il servo) e ha volato in un modo che non mi e' mai piaciuto,con problemi alla flybar e alla testa, che un bel giorno e' volata letteralmente via. A quel punto ho deciso di rivedere il tutto sbarazzandomi della flybar e adesso di tutti i servi .

Nel frattempo ho ripreso a lavorare al drone e al tempo stesso cerco di archiviare tutto cio' che e' possibile sui settaggi fbl , sui servi adatti a quel tipo di volo ecc.
arjuna non รจ collegato   Rispondi citando