Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 20, 08:13   #32 (permalink)  Top
falex71
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.100
Citazione:
Originalmente inviato da randorama Visualizza messaggio
non sono sicuro di avere capito molto di quello che avete scritto, se non che è una ciofeca

io nel frattempo ho trovato il sito del produttore (credo)

Shenzhen Art-Tech R/C Hobby Co., Ltd

e si conferma bene o male quello che si è detto circa le specifiche:
- batteria 1000 ma 9,6 volt
- motore a spazzole 390 (non so che voglia dire).
- esc 30 ampere brushed (come sopra)
a questo punto ho però effettivamente il dubbio sul caricabatterie (che, confermo, è l'unico cosa di cui dispongo).
come fa un 9 volt a caricare un pacco di batterie da 9,6? seppur di poco dovrebbe lasciarle non completamente cariche; d'altra parte non so se rischiare a sparargli dentro 12 volt; non corro il rischio di distruggerlo?
prima di spenderci quattrini però prendo per buona l'idea di provare a "rinnovare le batterie".
tanto so già che va a finire che al primo volo andrà distrutto...
i carichini da muro per le 8 celle li ho sempre visti a 12 v, tipo quelli per la ricarica delle stilo nelle radio, quindi secondo me il principale problema sono le pile sempre scariche.
Poi ovvio con un brushlesspiu piccolo e leggero e lipo andrebbe meglio, ma non ha senso cimentarsi nella trasformazione ora.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando