Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 20, 09:10   #11 (permalink)  Top
imbamar
User
 
L'avatar di imbamar
 
Data registr.: 27-03-2012
Residenza: roma
Messaggi: 944
Citazione:
Originalmente inviato da Ergonomix Visualizza messaggio
mi sembra un pelo azzardata questa affermazione, l'unica parte che condivido è che per farli bene richiede parecchio lavoro, e aggiungerei anche un po' di attenzione.
dire che sono carenti in qualità e che necessitano tante modifiche lo trovo davvero inesatto.
Ho acquistato un asg29 da 3 metri e un alpina da 2,50 con motore, non c'è stato un pezzo di legno che andava bene dalla basetta porta servi ai vari rinforzi li ho dovuti rifare tutti. La basetta portaservi era palesemente di un'altro modello non coincidevano minimamente le curvature. Nell'alpina era non preciso anche il sistema di movimento del piano di coda che avrebbe mandato in flutter lo stesso. Grande lavoro di precisione per riparare l'anomalia.
In ultimo la baionetta del asg29 era più corta di un bel po di centimetri quindi ho dovuto ricomprare l'acciaio e rifarla da capo. Insomma forse sono stato particolarmente sfortunato ma questa è stata la mia esperienza. Moltissimi anni fa ho fatto un alpina da 4 metri ma era multiplex. Tutt'altra storia.
imbamar non è collegato   Rispondi citando