Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 20, 09:26   #1232 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.962
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
Con le problematiche covid Enac e' diventata un disastro, come in tanti altri carrozzoni il lavorare da casa si e' tramutato nel dornire da casa con la scusa che le linee telefoniche funzionano male......
Hai provato a chiamare il Col.Mancino......??


In quanto ai campi di volo, quelli un po' strutturati non potranno permettersi di derogare alle regole in quanto i dirigenti ne dovrebbero rispondere personalmente.......diverso il caso di chi gia' vola in modo isolato e non su campi attrezzati......sara' una loro scelta e responsabilita' adeguarsi o fregarsene.........
Certo che tanti dovrebbero darsi una regolata.......al giorno d'oggi non e' piu' possibile pensare di fare attivita' di aerotraino a 2000 ft. vicino ad un aeroporto fregandosene di tutto e tutti........ ho seriamente rischiato di perdere un caro amico che con moglie e figlio si e' trovato a quella quota in mezzo a una nuvola di alianti e trainatori.......
Le regole servono anche a tutelare la sicurezza del prossimo........

Io dopo 6 mesi di attesa non chiamo proprio nessuno.
La risposta me la devono dare loro.
Io ho pagato ed inviato tutta la documentazione richiesta, giudicata corretta e completa.


Il resto è un caso particolare/locale.


E' sotto gli occhi di tutti invece che qualsiasi cucuzzolo, pendio, campetto sia ormai affollato di parapendii.. Vanno, trovano, si lanciano. Quote di migliaia di metri, senza una matricola sulla vela, senza un transponder, senza nulla di nulla, per voli di cross di decine di chilometri.
Perchè al volo libero è tutto consentito?
Sui costoni alpini è tutto un pullulare di vele, con gli alianti full size costretti ad uno slalom tra beo (poco) mobili. Tutto bene finchè qualcuno non ci rimetterà le penne.
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando