Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 20, 17:01   #25 (permalink)  Top
rovermer
User
 
Data registr.: 18-08-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 791
[QUOTE=rovermer;5199413][QUOTE=runnerfly67;5199377]La versione special oltre al frontale in carbonio ha anche i gimbal in alluminio,non parlo della X10S che ho svenduto per disperazione totale

Anche io ho svenduto la X10S per due motivi. Come detto in gara volo molto lontano, e se ero sotto i 50 metri di quota e lontano anche solo 500 metri mi dava telemetria assente o RSSI minore di 30 con l'allarme che suonava di continuo. Inoltre mi ero stufato della politica di FRSKY che usa i clienti come tester per i nuovi firmware che escono a getto continuo, se vanno bene tutto ok, se hanno dei problemi e ti schianti per terra ti dicono: scusate ci sono dei bug e abbiamo risolto con questa nuova versione, prova e spera che vada bene.... Poco professionale questo modo di fare. Le nuove release di software e firmware, cara ditta, le provi a casa tua e solo se sono correttamente testate e collaudate le metti a disposizione dei clienti, questo è il modo corretto di operare! Loro si tirano sempre fuori dalla responsabilità dicendo chiaramente che OpenTx è un software free e non ne garantiscono il funzionamento, molto comodo.... Poco o nulla serio....
rovermer non è collegato   Rispondi citando