Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 20, 18:05   #70 (permalink)  Top
pieromuzio
User
 
L'avatar di pieromuzio
 
Data registr.: 14-06-2011
Residenza: milano
Messaggi: 962
Citazione:
Originalmente inviato da spitfire40 Visualizza messaggio
e si chiama anche in parte "governo ottuso e ladro" mettere le accise sui carburanti da modellismo.... significa essere veramente ottusi, burocrati e imbecilli!!! ma cosa pensavano di ricavarci??? pagare il debito pubblico?? ma daiiii ridicoli!!!
---------------------------------

I ns.burocrati grandi e piccoli che vogliono legiferare e regolamentare tutto, come ora sulla attuale triste situazione di ristoranti e bar siamo al delirio di stupidità....................

Più del governo ............che assistito , impelagato e mal consigliato da questi oscuri padroni d'Italia romano centrici, dilaganti a macchia di leopardo, annaspa e di qualunque colore esso sia riesce a fare ben poco, con i " comma ....legge, visto l'art...., tenuto conto...., in base alla sentenza n° .... ...della Corte dei Conti .... e via blaterando

Quanti anni hai spitfire 40 ? penso proprio 40 ...........io 83 anni e ne ho viste peggio che Bertoldo con OPS motori, Mondial e Monza Sport , BMT automodelli (Blitz Model Tecnica) , Automodelli TAG , DIMO e Master Service Distribuzioni nella mia Mondialmotor Srl e poi Spa e di nuovo Srl e poi con RC Power srl.

Poi tante altre ragioni caro ITALO, sindacati, oneri sociali cosidetti, oneri di certo, sociali meno................contributi sui dipendenti dal 28-30 % fra diretti e indiretti , anni 70, al 52-58% degli anni ' 90 più i costi di sicurezze , cervellotiche, smaltimento rifiuti ecc. ecc d con costi da svenarsi a seguire leggi e regolamenti alla lettera.

Buona segregazione, fino a Maggio, Giugno.........? io 83 anni verrò " rilasciato " a Luglio,Agosto ? ..... forse. IL SENSO DI RESPONSABILITA' PERSONALE....Good sense degli angolsassoni, sanno cosa sia e a cosa serve ?
Saluti

Piero Muzio FAI 241
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando