Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 20, 17:16   #62 (permalink)  Top
spitfire40
User
 
L'avatar di spitfire40
 
Data registr.: 09-10-2006
Residenza: venezia citta'
Messaggi: 1.287
Immagini: 8
Invia un messaggio via Yahoo a spitfire40
Citazione:
Originalmente inviato da Trinacria Visualizza messaggio
Mi pare strano che i cinesi non ne hanno capito un caxxo come costruirli, infatti hanno chiuso....Però i cinesi sono stati bravi con gli ASP e tutti i suoi sotto marchi.....dei veri orologgi.
mah.. io con gli asp ho avuto solo brutte esperienze... ho avuto due 10 cc 2 tempi, e non c'era modo di farli stare in moto al minimo, quando erano caldi. poi accenderli dopo un volo era praticamente impossibile poiche perdevano la compressione totalmente (erano motori con accoppiamento abc senza fascia) con i 4 tempi: io e i miei amici avevamo comprato tre asp 120 4 tempi: immondizia. dalla prima accensione, a tutti e tre, si e' deformata la sede delle valvole di scarico, quindi compressione 0 , impossibile accenderli.. ore al campo buttate via. . abbiamo dovuto levare le teste e mandare a ricostruire la sede valvola scarico, che era di ottone e lasciava passare la compressione da dove la stessa era infilata nella testa. fatto questa modifica, ripeto... su tutti e tre, i motori andavano, ma avevano potenze ridicole. all'epoca siamo ritornati immediatamente ai 2t os, per poi passare definitivamente ai benzina

Ultima modifica di spitfire40 : 26 aprile 20 alle ore 17:24
spitfire40 non è collegato   Rispondi citando