Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 20, 12:36   #372 (permalink)  Top
seengapoor
Sospeso
 
Data registr.: 17-07-2016
Messaggi: 810
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Fra un po', quando ne usciremo (quando?) ci sarà un sacco di gente che avrà il problema di mettere assieme il pranzo con la cena, il Titanic affonda e qui c'è chi balla e si preoccupa dell'Aeroclub, dei regolamenti ENAC, EASAa ed altre sciocchezze. Voi (e mi riferisco a costoro) non state bene col cervello, date retta. Fatevi curare prima che sia troppo tardi!
O buon gatto, innanzitutto Buona Pasqua!
Dopodichè NON DEPRIMERTI! Non ti citerò La Storia Infinita con il Nulla a cui Atreio sta per soccombere quando si abbandona alla disperazione, e neppure Guerre Stellari con i pericoli di abbandonarsi al rassicurante Lato Oscuro della Forza, ma si sopravvive e si ricomincia soltanto se si tiene accesa la candela.
Certo, litigare sull' altezza massima degli alianti di balsa rispetto ai droni di plastica non risolve la scarsità di respiratori di oggi e non influenzerà la ripresa economica di domani, ma non è forse un trucchetto innocuo per sperare in un futuro dove di nuovo si volerà e si cazzeggerà? Pensi che passare le giornate meditando sul crollo della Borsa sia più utile? Tanto, parliamoci chiaro, ancora non si sa bene QUANTE persone si siano veramente ammalate, e comunque neppure prima si sapeva quanti milioni di miliardi NON vengono registrati dal sistema, quindi il futuro è in ogni caso nebbioso e fondato su congetture. Cosa fai per migliorare la situazione, ti spari? Trattieni il fiato fino a diventare blu? Tutti zitti in ginocchio sulle puntine?
Si naviga a vista, ma si naviga, e alle 5 ci si prepara una tazza di the. Tagliare le vele e buttare il timone non risolve.
seengapoor non è collegato   Rispondi citando