Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 20, 23:19   #18 (permalink)  Top
Nicola u-control
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da raceracer Visualizza messaggio
1. Finalmente qualcuno che mi dà un feedback sulla Hotbodies. Davvero è così buona? Cioè, è vero che ad oggi qualunque marchio top prendi cadi in piedi, però leggere questo su un modello che ho messo "a tiro" mi fa piacere.
Per curiosità, tu dove acquisti?

2. Sul nitro si può correre tutto il giorno, però a soste con i tempi che conosciamo tutti. Sull'elettrico sinceramente parlo per quello che vedo lì alla pista. I ragazzi che girano con me vedo che fanno una "scarica" intera che gli dura 15 minuti.male che vada, la maggior parte arriva a 20 o quasi, si fermano qualche minuto, il tempo di sostituire batterie e dirsi qualche cavolata, e poi ripartono.
Sono modellisti ultra navigati (erano guru già quando iniziai quasi 20 anni fa) e non gli ho mai visto bruciare batterie,motori o esc.
Io sull'elettrico ne so praticamente zero, a parte quello che mi hanno accettato qua e là, ma li vedo girare molto e senza problemi.

3. Sworkz? È appena uscito il nuovo modello, da quello che ho visto in rete (che conta zero, lo so) mi è piaciuta ma qui da me non ce l'ha e non ce l'ha mai avuta nessuno. Mi sai dire qualcosa?
1- ti parlo per mia esperienza da pilota della domenica. Rispetto alla mia Losi va veramente bene, scattante e reattiva nei cambi di direzione, stabile in volo e con un sacco di sterzo. Poi bisogna anche dire che la mia Losi ha 5 anni e 80 litri sul groppone, la hb che ho provato è nuova di pacca, uscita a febbraio dal negozio. Quindi bisogna trarre le dovute considerazioni. Il mio amico si serve da emporio 2000, che da quanto ho capito dovrebbe essere l'importatore italiano.

2- scusami ma ancora mi sembra strano. Un motore a scoppio, carburato a modo, può correre anche per 24 ore filate, io stesso ho assistito a varie endurance di 4 o 6 ore.
I motori brushless dopo 7 minuti viaggiano sui 75 gradi e per tutte le ventole che ci metti ti devi per forza fermare. Non ho mai visto nessuno fermarsi, cambiare la batteria e ripartire senza far freddare tutto. Per non parlare del fatto che dovresti portarti dietro 20 pacchi batterie.

3- Provato anche la sworkz eco. Per come si guida mi ricorda la mia vecchia mugen. Per quel che mi riguarda è un buon modello, e tutti quelli che ce l'hanno sono soddisfatti.
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando