Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 20, 21:48   #17 (permalink)  Top
Tipo0500703
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da raceracer Visualizza messaggio
Stavo leggendo il blog (poi mi sono accorto essere vecchio di anni...).proprio questa settimana.
È che macchine del genere qui in zona non le commercia.nessuno... Si ok, neanche la mia 1/5 non la commercia nessuno in tutta Italia ma li il discorso è diverso.
Voglio dire, i ricambi dove li ritrovo?
Ma soprattutto, per quanto tempo li trovo in vendita?
Dico questo pensando che ad oggi, anno 2020 trovo ancora i ricambi per la mia mugen MBX5.
Non pretendo tanto, ma la paura di scommettere su un cavallo sbagliato e rimanere fregati c'è, a differenza di cadere sempre sui soliti noti.

Non metto in discussione la macchina di per se, anzi, proprio perché ignorante magari mi sto facendo un falso problema, però ecco... se sgancio 600 cucuzze per un modello nuovo, per come lo uso / userei io, mi aspetto di avere ricambi per anni e con certezza di trovarli al volo.

Che poi boh, magari prendi una macchina del genere e non ti ci trovi (per motivi personali si intende, non perché il mezzo non sia valido) e alla fine altre allo scazzo ti senti pure un po' fesso per essere andato a prendere il marchio semi sconosciuto, pensando che alla fine se tutti ricadono su quei 3 o 4 marchi un motivo ci sarà pur stato.

Pensieri in libertà sia chiaro, felice di essere smentito.
certo, se vuoi prenderli al negozio fisico beh probabilmente rimarrai deluso, perché come ho detto, in italia è ancora poco diffusa, ma i ricambi si trovano eccome, e non è proprio una macchina che oggi c'è e domani no, ormai sono 10 anni.

io i ricambi li compro su eurorc, ed in italia il rivenditore è imolarc, che anche lui ha tutto.
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando