Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 20, 21:41   #16 (permalink)  Top
Tipo0500703
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da raceracer Visualizza messaggio
1. Finalmente qualcuno che mi dà un feedback sulla Hotbodies. Davvero è così buona? Cioè, è vero che ad oggi qualunque marchio top prendi cadi in piedi, però leggere questo su un modello che ho messo "a tiro" mi fa piacere.
Per curiosità, tu dove acquisti?

2. Sul nitro si può correre tutto il giorno, però a soste con i tempi che conosciamo tutti. Sull'elettrico sinceramente parlo per quello che vedo lì alla pista. I ragazzi che girano con me vedo che fanno una "scarica" intera che gli dura 15 minuti.male che vada, la maggior parte arriva a 20 o quasi, si fermano qualche minuto, il tempo di sostituire batterie e dirsi qualche cavolata, e poi ripartono.
Sono modellisti ultra navigati (erano guru già quando iniziai quasi 20 anni fa) e non gli ho mai visto bruciare batterie,motori o esc.
Io sull'elettrico ne so praticamente zero, a parte quello che mi hanno accettato qua e là, ma li vedo girare molto e senza problemi.

3. Sworkz? È appena uscito il nuovo modello, da quello che ho visto in rete (che conta zero, lo so) mi è piaciuta ma qui da me non ce l'ha e non ce l'ha mai avuta nessuno. Mi sai dire qualcosa?

tocca fare un altro post


a parte la scelta personale, la macchina è davvero ottima.
io, come ho detto ho la black edition a scoppio, e come qualità non è male.
gli ingranaggi interni dei differenziali sono indistruttibili, avranno almeno 20/30 litri e sono ancora come nuovi, ha molti componenti in alluminio, le C, i fuselli, gli hub posteriori, castelletto differenziale ecc.

l'unica pecca secondo me è una, il budget
siccome non avevano i soldi per rifare gli stampi, per avere più escursione sull'anteriore bisogna passarci col dremel sul braccetto, e bisogna limare le teste delle viti del diff posteriore, che altrimenti toccherebbero il pignone.

per il resto va bene, è facile da guidare ed è molto resistente, io fin'ora ho rotto solamente un paraurti ed un braccetto (colpa mia in quel caso) e leggermente piegato la torre ammo anteriore, che ho in seguito raddrizzato a suon di martellate
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando