Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 20, 19:43   #13 (permalink)  Top
raceracer
User
 
L'avatar di raceracer
 
Data registr.: 28-01-2019
Messaggi: 99
Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
Provata anche la hot bodies 819 ed è fantastica veramente. Se dovessi comprare un modello nuovo prenderei quella.
La si vede in questo mio video, carrozzeria verde
https://www.youtube.com/watch?v=ksIZSXF1Pho&t=259s

Comunque raceracer non sono d'accordo col tuo discorso sull'autonomia.
Un motore nitro, facendo i suoi rifornimenti, può girare all'infinito senza mai spegnersi. I motori elettrici invece devi fermarli per forza di cose dopo una 10ina di minuti altrimenti distruggi batterie, esc e motore.
1. Finalmente qualcuno che mi dà un feedback sulla Hotbodies. Davvero è così buona? Cioè, è vero che ad oggi qualunque marchio top prendi cadi in piedi, però leggere questo su un modello che ho messo "a tiro" mi fa piacere.
Per curiosità, tu dove acquisti?

2. Sul nitro si può correre tutto il giorno, però a soste con i tempi che conosciamo tutti. Sull'elettrico sinceramente parlo per quello che vedo lì alla pista. I ragazzi che girano con me vedo che fanno una "scarica" intera che gli dura 15 minuti.male che vada, la maggior parte arriva a 20 o quasi, si fermano qualche minuto, il tempo di sostituire batterie e dirsi qualche cavolata, e poi ripartono.
Sono modellisti ultra navigati (erano guru già quando iniziai quasi 20 anni fa) e non gli ho mai visto bruciare batterie,motori o esc.
Io sull'elettrico ne so praticamente zero, a parte quello che mi hanno accettato qua e là, ma li vedo girare molto e senza problemi.

3. Sworkz? È appena uscito il nuovo modello, da quello che ho visto in rete (che conta zero, lo so) mi è piaciuta ma qui da me non ce l'ha e non ce l'ha mai avuta nessuno. Mi sai dire qualcosa?

Ultima modifica di raceracer : 29 marzo 20 alle ore 19:50
raceracer non è collegato   Rispondi citando