Discussione: Passatempo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 20, 17:21   #11 (permalink)  Top
aerofast
User
 
L'avatar di aerofast
 
Data registr.: 20-03-2015
Residenza: Assisi, in quel di Perugia
Messaggi: 1.194
Citazione:
Originalmente inviato da GIOMBO Visualizza messaggio
x aerofast...... assisi?? e chi sei?
comunque per un f104 da 2 metri di fusoliera con un'apertura alare di circa 80cm gli slats anteriori sono inutili anche perchè è troppo sottile il profilo alare.
cerca solamente di lavorare bene e fare il modello leggero che poi non avrai prolemi,
la ventola più ha il condotto lungo e pi è performante......
se vuoi vedere il mio che ha più o meno le tue stesse dimenzioni...... non farti scrupoli.........
Ciao Andrea, io sono Manoel ed ero del Gasp, fino al '99 ero uno di quegli scugnizzi che portava le radio alle manifestazioni, guardava piloti dal grande carisma come te e ne prendeva spunto, sono stato allievo di Luciano Tosti e la vita mi ha portato ad essere direttore tecnico in una succursale qui in Brasile.
Mi ricorderò sempre del tuo F16 a ventola in un lontanissimo 1997 a Passignano sul Trasimeno che "fischiava" di velocità.

Ora le vicissitudini mi hanno portato a costruire (o tentare di costruire...) il 104...un pó per sfida..un pó per promessa ad un carissimo amico modellista di qua!!!
In Brasile ci si diverte modellisticamente parlando, i prezzi purtroppo non permettono molte scelte, ma noi non si demorde...e col tempo e la pazienza cercheremo di farlo volare sto 104.

Intanto grazie ancora per le dritte...torneremo a chiederti ancora qualche consiglio!!!
aerofast non è collegato   Rispondi citando