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Vecchio 07 marzo 20, 21:24   #17 (permalink)  Top
apache70
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Originalmente inviato da Aleg75 Visualizza messaggio
Ricorda che il negoziante tende sempre a cercare di vendere la merce di più difficile vendibilità.
Detto questo, uno che si dice esperto, e paragona un trx4 full all'honco, mah!
Magari sa, furbamente, che l'honco lo deve vendere per forza ad un principiante o a chi ha economia di budget. Gli altri puntano a cose più costose (parlando sempre di axial). Inoltre sa che poi sull'honco ti venderà in futuro un sacco di upgrade , mentre col trxa a parte il servo, può anche essere che non ti vedrà più, ed il trx4 non gli rimane nello scaffale sicuro.
Come minimo l'honco lo devi paragonare al trx sport che viaggia su prezzi simili.

È come se vai da un concessionario Audi per comprare una Q5 full optional da 60k , ed il venditore ti consiglia invece di comprare la Q3 modello base, dicendoti : ma guardi che le va bene uguale e spende la metà! Consiglialo almeno per una Q3 full, no?

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Stai confermando la mia scelta che verte verso il TRX4, però mi parli sempre di Axial più costosi, quale è il modello Axial 1/10 Top di gamma ? Così per capire cosa paragonare al TRX4 full.
Comunque alla fine mi metterebbe il kit TRX4 full con tutta l'elettronica e la radio senza la scocca a 419 euro che guardando un po' in giro mi sembra un buon prezzo, su Axial invece come prezzi mi sembra in linea con il mercato.
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