Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 20, 19:43   #15 (permalink)  Top
apache70
User
 
L'avatar di apache70
 
Data registr.: 27-03-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 866
Citazione:
Originalmente inviato da Aleg75 Visualizza messaggio
Ok però non dovresti considerare l'honco che è il più scarso degli scx10 e confrontarlo con il trx4 che costa 200 euro di più.
Sull'honco l'axial mette ammortizzatori e ruote scarse. Vai sugli scx10 più accessoriate.
Poi l'honco ha un paraurti tanto bello quanto inutile. Tutti quelli che ce l'hanno, alla fine, volenti o nolenti, l'hanno dovuto cambiare per avere maggiori performance

L'honco è il modello base degli scx10. Il più economico, il motivo è che ha ruote, radio e ammortizzatori scarsissimi.
Un trx4 sport di scatola costa quanto un honco, ma molto più solido.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Ho visto anche la sola meccanica SCX10 senza scocca, quella con parecchie parti in metallo mi sembra sopra avessero messo una scocca Cherokee.
Quello che mi spinge più verso traxxas è come detto la seconda marcia e la possibilità di bloccare il differenziale, poi avendo avuto il Summit ne conosco la qualità e robustezza dei materiali.
Però il dubbio me lo ha messo il negoziante, persona che conosco da tempo e di cui mi fido, che era molto a favore di Axial, nonostante avesse disponibili entrambi i marchi.
apache70 non è collegato   Rispondi citando