Citazione:
Originalmente inviato da Aleg75 Ok però non dovresti considerare l'honco che è il più scarso degli scx10 e confrontarlo con il trx4 che costa 200 euro di più.
Sull'honco l'axial mette ammortizzatori e ruote scarse. Vai sugli scx10 più accessoriate.
Poi l'honco ha un paraurti tanto bello quanto inutile. Tutti quelli che ce l'hanno, alla fine, volenti o nolenti, l'hanno dovuto cambiare per avere maggiori performance
L'honco è il modello base degli scx10. Il più economico, il motivo è che ha ruote, radio e ammortizzatori scarsissimi.
Un trx4 sport di scatola costa quanto un honco, ma molto più solido.
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk |
Ho visto anche la sola meccanica SCX10 senza scocca, quella con parecchie parti in metallo mi sembra sopra avessero messo una scocca Cherokee.
Quello che mi spinge più verso traxxas è come detto la seconda marcia e la possibilità di bloccare il differenziale, poi avendo avuto il Summit ne conosco la qualità e robustezza dei materiali.
Però il dubbio me lo ha messo il negoziante, persona che conosco da tempo e di cui mi fido, che era molto a favore di Axial, nonostante avesse disponibili entrambi i marchi.