Discussione: passione tamiya
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 20, 23:28   #16 (permalink)  Top
Scruffy
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 188
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
i fuselli intendi? boh, qual migliore occasione per un super blinkeggiante hop-up



li ho gia adocchiati per la mia neo fighter se qualcosa va storto...

boh, io "anni fa" non giocavo con le macchinine, ma negli ultimi 2-3 ne ho frequentate un tot, on off 1:8 1:10 e di questo problema mai sentito parlare o visto, nè casuale nè sistematico, su alcun modello


mah, secondo me se sotto sotto c'è qualcosa di sostanzialmente diverso, ed evidentemente meglio funzionante, l'anno dopo differenze ce n'è meno più che comprensibile, sono mezzi che si confrontano fianco a fianco col cronografo alla mano, non possono permettersi grosse stravaganze o variazioni se poi non portano risultati tangibili, quella che funziona meglio viene copiata dalle altre asap, nel limite possibile dei copyright, i giocattoloni "ad uso libero" più sono strani e diversi più acchiappano
Quasi ogni modello Xray ogni anno invecchia in modo ufficiale e sistematico, nel giro di 4-5 perde quasi del tutto il mercato, le Tamiya di 20-30 anni fa costano più di quelle nuove semi-identiche per la cronaca, ho anche 3 XRay e certamente non le darei dentro per altre 3 Tamiya
non volgio paragonare brand. se avessi una pista 1/10 touring qui da me, probabilmente prenderei un odei modelli piu usati nel momento.

parlo di tamiya per ammirazione del brand, modelli belli proprio da guardare e montare, hop up da poter aggiungere in ogni momento ecc ecc..

la mia neo fighter dovrebbe arrivare domani o dopo odmani. la prima cosa che farò è saldare la resistenza per renderla compatibile con le lipo senza l'uso del buzzer.
l'audi che ho ora col le gomme in silicone che ho non si regge se si curva veloce, se si frena, dato anche dall'esc non programmato.

ps: gli ammortizzatori olio in alluminio sulla tt-02 pagati 23€ spediti sono una goduria per il portafoglio e per il modello

in allegato: quella vite , girandoci in pista, non fora o danneggia il telaio?
Icone allegate
passione tamiya-maxresdefault.jpg  

Ultima modifica di Scruffy : 26 febbraio 20 alle ore 23:34
Scruffy non è collegato   Rispondi citando