Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 20, 13:48   #33 (permalink)  Top
falex71
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.102
Citazione:
Originalmente inviato da dhunter Visualizza messaggio
Buongiorno ragazzi,
un grosso dubbio sul quale vorrei chiarimenti è il rapporto pignone/corona

Vi spiego

Noto che nel rettilineo col gas a manetta la macchina a metà del rettilineo è già al massimo e non è velocissima

Gli altri della pista girano con motori sicuramente migliori del mio
io team power 13.5 con anticipo a 50
loro surpass, trinity e alcune anche con team power però con anticipo che modifica periodicamente 45/46/44

Parlando con qualche ragazzo della pista mi ha detto che sono lungo



Innanzitutto vorrei capire questo concetto di lungo o corto
io monto una corona 101 e pignone 37
rapporto interno 1.9

cosa devo modificare per avere più spunto in uscita dalla curva e soprattutto riuscire a fare più veloce il rettilineo?

mi chiarite questi concetti in modo da capire quali prove fare

grazie
piu spunto e piu velocita sono in antitesi, il tuo motore quanti gradi ha dopo 10 minuti??

Secondo me sei un po troppo anticipato e un po corto di rapporto oppure hai una pila scarsa
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 è collegato   Rispondi citando