Discussione: T/SSP vs S/AP
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 20, 20:27   #48 (permalink)  Top
dpl
User
 
Data registr.: 14-03-2005
Messaggi: 4.056
Citazione:
Originalmente inviato da buzz lightyear Visualizza messaggio
RC Gliders - Thermal or Slope Soaring Performance vs Speed or Aerobatic Performance
https://docs.google.com/spreadsheets...7PM/edit#gid=0

Commenti, suggerimenti o correzioni?
Se avete domande o commenti, fatemelo sapere.

Comments, suggestions or corrections?
If there are any omissions or mistakes, just let me know.
hai chiesto Te commenti, ed il mio in modo "goliardico" l'ho linkato in precedenza (ma probabilmente no hai gradito visto che mi hai attaccato in altra discussione anzichè difendere le tue idee rimanendo nel merito).

suggerimenti e correzioni?
volentieri:

iniziamo dalle correzioni:
direi di valutare ed elaborare un modo più aderente alla realtà per arrivare a certi valori.
anche io faccio parte di quelli che Claudio chiama correttamente vecchi senza girarci troppo in giro, questa mia vecchiaia mi permette per esperienza di considerare certi dati numerici a dir poco fantasiosi anche se calcolati da un computer.
ora non è che se vengano ottenuti matematicamente da un determinato agoritmo, solo per quello possano essere giustificati, non ti pare?
per cui suggerirei di rivederli in modo più realistico ed utile.
mi permetto poi di suggerirti di togliere dalla pubblicazione per come sono le colonne della tabella che espongono questi dati.
perchè Ti chiedo di censurarli?
perchè sono palesemente irrealistici da essere persino forvianti per chi ne prendesse sprovvedutamente nota come valori come riferimento.

Ti scrivo senza alcun rancore, ma pensare che questa tabella possa diventare un riferimento per qualcuno mi fa rabbrividire.
dpl non è collegato