Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 20, 11:48   #123 (permalink)  Top
pieromuzio
User
 
L'avatar di pieromuzio
 
Data registr.: 14-06-2011
Residenza: milano
Messaggi: 962
Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Salve,
tempo fa ho ereditato questo motore con il relativo kit di avviamento elettrico che allora si utilizzava per le ventole intubate.
Probabilmente non ne farò mai uso e quindi stavo pensando di scambiarlo o venderlo a qualcuno che mi darà almeno la soddisfazione di sentirlo in moto.
Purtroppo non sono in possesso del carburatore originale ma dalla Mantua Model mi hanno detto che è disponibile il ricambio.
Dimenticavo di dire che il motore è nuovo e non è mai andato in moto.
Il kit di avviamento è nuovo ma il vecchio proprietario aveva cominciato a montarlo e i pezzi ci sono tutti.
Secondo vuoi che valore potrebbe avere questa merce?
Saluti
LOCKEID

Ti sarà sfuggito, è capitato anche a me di non farci caso, però non denominare un motore a scoppio da competizione MERCE.........
Poi io non entro qui nel dare valori, stime, pareri , ecc.

Più sotto Minestrone dice che le circa 300.000 lire erano una "bella botta" forse è vero ma tutto il settore di qualità non era remunerativo per noi produttori.
Dovrebbe essere chiaro anche per chi non vuol capire , dopo Taiwan R.O.C., Cina e dintorni come anche i loro costi sono saliti anche per loro problemi, con l'elettrico poi ...

I micromotori tutti, ancora di più quelli da competizione, sono opere d'arte, non merce o prodotti usa e getta quasi come asciugacapelli et similia.....

"Taca la lipo , gira gira l'elica e vai" senza problemi di miscela, carburazione, eliche speciali, olio dappertutto, solo quelli con la passione reggono, parlare di prezzi e competitività non ha senso.

Piero Muzio
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando