Citazione:
Originalmente inviato da emipan Nella programmazione delle curva di pitch ci sono 4 curve, una per ciascuna modalità di volo (interruttore a levetta B a tre posizioni) e una per la posizione trottole-cut (interruttore a levetta H a due posizioni) marcato nello schermo di programmazione come [N]. Se su hai la levetta H posizionata n alto sei in quel caso e hai quella curva che quasi certamente è uguale a quella della modalità di volo Normal [0].
Se vuoi vedere al lavoro le altre tre curve devi staccare due fili dei motore principale e di coda (oppure stare molto attento alla coda) e poi togliere l'HOLD.
Oppure copiare la curva che ti interessa sotto la curva [N].
Scusa è più difficile da spiegare che da fare... |
ieri sera ho provato a copiare sulla posizione HOLD la curva della modalità1: tutto OK, grazie ancora! oggi ho fatto i primi voli (4 batterie) e devo dire che una volta fatto il primo decollo poi da una confidenza che con il piccolo mcpx bl2 ci ho messo un po' a trovare; nonostante sia ancora inesperto, in modalità 1 è comunque bilanciatissimo e la risposta è precisa e dolce. Devo dire che per un neofita come me è una macchina eccezionale!