Citazione:
Originalmente inviato da lever63 ciao a tutti,
lunedì ho acquistato da Johnatan un blade 230 s v2, che è arrivato in tempi brevissimi, già martedì mattina; non l’ho ancora fatto volare, ma ieri sera ho scaricato la configurazione per il dx6 dal sito spektrum, l’ho caricata sul trasmettitore e ho fatto il binding ed è andato subito bene; poi ho messo in HOLD e ho provato a passare tra le diverse modalità di volo, da “normal” a mod2, ma l’inclinazione delle pale non è cambiata; in particolare, l’inclinazione negativa resta minima in tutte le modalità di volo per cui non credo che l’elicottero possa volare rovesciato;
per favore potete aiutarmi a capire se c’è qualche errore nel settaggio della trasmittente, se ho sbagliato qualcosa o se si tratta di un possibile difetto?
Grazie 1000! | Nella programmazione delle curva di pitch ci sono 4 curve, una per ciascuna modalità di volo (interruttore a levetta B a tre posizioni) e una per la posizione trottole-cut (interruttore a levetta H a due posizioni) marcato nello schermo di programmazione come [N]. Se su hai la levetta H posizionata n alto sei in quel caso e hai quella curva che quasi certamente è uguale a quella della modalità di volo Normal [0].
Se vuoi vedere al lavoro le altre tre curve devi staccare due fili dei motore principale e di coda (oppure stare molto attento alla coda) e poi togliere l'HOLD.
Oppure copiare la curva che ti interessa sotto la curva [N].
Scusa è più difficile da spiegare che da fare...
|