Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 20, 07:30   #207 (permalink)  Top
falex71
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.106
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da Butakami Visualizza messaggio
buongiorno a tutti!!! dopo una lunga pausa rieccomi a voi con nuove mirabolanti domande!

spero nelle prossime settimane di poter mettere mano al mi buggyno e finalmente ripararlo completamente dagli ultimi danno che gli ho procurato l'anno scorso (velocissimo a rimediare).
visto che dovrò smontarlo in buona parte, mi sta venendo l'idea di montare una ventolina sul motore, per aiutare un pò il raffreddamento.
ora, il mio dubbio è:
ho trovato ventole simili a questa che vi linko https://www.aliexpress.com/item/3267...a-5ca08d60d96c

nn ho ben capito dove devo attaccarle per alimentarle, a quanto ho visto vanno attaccate al pacco batteria, ho visto giusto? (ho visto anche che in effetti ci sono i cavi per collegare batteria/ESC con al centro uno connettore ulteriore).

non è possibile collegarlo alla scatoletta della ricevente? e se si, occorre avere un radiocomando a 3canali per poterla far funzionare?


lo so, le mie domande sceme vi sono mancate un sacco!
si la attacchi alla ricevente direttamente, dovresi avere uno slot libero, dove in genere si attacca la piletta aggiuntiva per alimentare il tutto se non hai un esc, come negli scoppio
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando