Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 20, 14:04   #11110 (permalink)  Top
davinja
User
 
L'avatar di davinja
 
Data registr.: 25-09-2012
Residenza: Vicenza
Messaggi: 439
Citazione:
Originalmente inviato da Codicefiscale Visualizza messaggio
Vorrei prendere anche io il modulo ISRM visto che, come dite, gestisce entrambi i protocolli, ma sono titubante per il fatto che ho dubbi per l'uso del modulo long range R9M. Non riesco a capire se il mio, essendo antecedente al modello 2019, può funzionare con ACCESS.
Qualcuno ne sa di più?
Se fai la modifica per passare ad ACCESS il modulo esterno R9M puoi impiegarlo, anche se non è R9M 2019 (ACCESS). Il vantaggio della versione 2019 è che con ACCESS puoi sfruttare contemporaneamente la telemetria del modulo in 2,4 Ghz (ISRM) e di quello esterno, mentre col sistema ACCST devi scegliere tra uno dei due (modulo interno a 2,4Ghz o modulo esterno).
Smanettando sulla Horus 10 Express (ACCESS) ho visto che puoi impostare il modulo interno ISRM in ACCESS e quello esterno in ACCST (R9M), ma non ho fatto la prova di funzionamento.
Sicuramente impostando sia il modulo interno che quello esterno in ACCST (R9M) funziona.

Per farti un'idea di cosa ho scritto scarica Companion 2.3.4, imposta come radio X10 Express, crea un modello e smanetta col simulatore; e buon divertimento
davinja non è collegato   Rispondi citando