Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 19, 22:55   #34 (permalink)  Top
Spadaccino
User
 
L'avatar di Spadaccino
 
Data registr.: 16-10-2015
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Comunque, per restare in tema, io ho iniziato ad interessarmi al modellismo dinamico otto anni fa con modelli RTF. In questo relativamente breve periodo ho visto diminuire l'affluenza ai prati che usiamo come campi volo. All'inizio nei fine settimana ci si trovava in minimo cinque e si arrivava anche a quindici tra eli ed aeromodellisti. Adesso sono spesso solo, qualche volta in due, raramente in tre-quattro. Non smette di piacermi il pilotare ma mi manca il piacere di stare in gruppo.
Allora, io mi sento fortunato perché essendo d'accordissimo con te per una volta in vita mia sono riuscito a trovare un campo di volo vicino casa mia pieno di gente, dove sto con gli altri e i loro aeromodelli oltre a me e al mio aeromodello, quindi il divertimento si moltiplica a dismisura perché oltre al piacere di pilotare appunto come dici tu c'è lo scambio di idee e ti si apre la mente, è davvero molto bello fare amicizia con altre 3000 persone che hanno la stessa passione.

Io ho sempre pilotato micro aeroplani a 3 canali scemi come appunto il WLToys F959 nelle villette comunali o nei parcheggi e zone simili, da solo, con passanti che ogni 2 minuti mi cominciavano a domandare sempre le stesse santissime domande, come ad esempio "Quanto in alto riesce ad andare?", "Di che cosa è fatto?", "Quanto costa?" e onestamente stavo cominciando a stufarmi seriamente

Mi ci voleva proprio questo bel passo avanti, mi sento davvero soddisfatto, i campi di volo sono aree stupende chi le ha inventate è un grande.

PS: Mezza volta in una villetta comunale mi capitò mentre pilotavo di essere assalito da 3-4 bimbetti scostumatissimi che tentarono di togliermi il radiocomando da mano facendomi rischiare di fare in mille pezzi l'aereo, per fortuna i genitori se li trascinarono via a suon di schiaffi, da allora non mi sono MAI più azzardato a pilotare nulla che vola o che corre per terra in una villetta dove ci potrebbe essere la presenza di bambini, anche perché comunque ben sapevo di essere in difetto io medesimo
__________________
Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ????

->My First Flight<-

Ultima modifica di Spadaccino : 30 dicembre 19 alle ore 23:01
Spadaccino non è collegato   Rispondi citando