Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 19, 13:44   #15 (permalink)  Top
gabrielecasu
User
 
Data registr.: 11-02-2019
Residenza: Sassari
Messaggi: 21
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Gabriele, ti conviene proseguire qui con le tue domande. Intanto prova a stabilizzare il modello con il trim, se non basta ne riparliamo.
Si hai ragione, intanto grazie a tutti dei consigli, alla fine ho comprato il v911s e mi sto trovando abbastanza bene. Diciamo abbastanza perché l'elicottero ha un piccolo diffettucio: quando cerco di farlo alzare in volo l'elicottero va verso la propria destra e quindi io sono costretto sempre a fare la manovra contraria.. in base a questo ho letto sul forum che fanno così per
-l'effetto suolo (potrebbe essere anche quello perché alcune volte son riuscito a farlo alzare da terra e sembrava si fosse stabilizzato)
-oppure perché dalla parte destra ha tutti e due i cavi della batteria che magari lo sbilanciano (?)
Windsurfer mi ha consigliato di fare una piccola modifica del trim e in caso non basti fare una modifica sui servi (che non so fare ahah)
Un'ultima cosa, ho notato che ci sono due modalità, qualcuno che ha il mio stesso eli sa per caso come si cambiano? Grazie in anticipo
Icone allegate
Elicottero per un principiante-img_20191215_132431.jpg  
gabrielecasu non è collegato   Rispondi citando