Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 19, 12:05   #11098 (permalink)  Top
flyhight
User
 
L'avatar di flyhight
 
Data registr.: 26-09-2009
Residenza: Jesi
Messaggi: 857
Citazione:
Originalmente inviato da davinja Visualizza messaggio
Come già scritto il FW ACCESS della RX4R è uno unico senza distinzione e la RX si "adegua" alla regione della Radio. Ecco perché anche cambiando regione il bind lo fa comunque senza dover cambiare FW alla RX. Se la radio è regionalizzata EU trasmetterà in EU LBT e la RX si adegua.
Riporto di seguito il quesito 9 della Q&A sul prodotto ACCESS dal sito FrSky

Q9: Are there different versions of ACCESS receivers and transmitters for different regions?
A: The transmitters do have separate modes (LBT and Non-LBT modes). The ACCESS receiver will automatically recognize the working mode according to the transmitter when they are communicating. The LBT mode only works in the EU. Users in the US and other places can choose either mode to use.

ecco il link
https://www.frsky-rc.com/frsky-advan...tocol-release/
Grazie molte; si, hai riportato ed ho trovato bene il riferimento, ora ne so di più di prima ...


Cioè ricapitoliamo i nuovi ISRM:

ACCST D16: come prima, solo che tramite script LUA fantasma (scaricato da sito privato) si può istantaneamente cambiare FCC / EU LBT; provato, cambiando tramite script LUA la trasmissione, riportata nella voce del menù dei dettagli trasmissione, cambia istantaneamente (la RX che era in EU, passando ad FCC va in failsafe, e ritorna ripassando a EU, tutto istantaneamente);

ACCESS: il ricevente riconosce il modo di funzionamento in base al trasmettitore (tramite fantasma cinese sovrastante il cliente, mediante la scelta regional mode nel menù di impostazioni, mediante il sopra riportato script LUA?); comunque secondo quanto riportato in teoria dovremmo essere in regola in EU anche con ACCESS ... fidiamoci ... e quì si chiude il cerchio ! Buoni voli !
__________________
flyhight non è collegato   Rispondi citando