Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 19, 17:01   #42 (permalink)  Top
Giacca1985
User
 
L'avatar di Giacca1985
 
Data registr.: 26-07-2019
Residenza: Rimini e dintorni..
Messaggi: 99
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
I kit alla fine costano molto di più degli RTR. Dipende se ti piace la meccanica o preferisci togliere dalla scatola e via. IO voglio sfiziarmi a montarmela, hanno una meccanica da libidine.
E' vero, ma quando son passato da un RTR ad un KIT ho visto la differenza.

Gli Arrma vanno molto per fare salti ed acrobazie da come mi hanno spiegato perchè hanno plastiche molto elastiche e flessibili, ma la trasmissione è tutta in polimero plastico.

Quando ho preso il Proline ho visto la differenza, tutto acciaio e mi sono innamorato, al momento uso soprattutto quello.

Il consiglio che do a fisherman è di approcciarsi con umiltà al modellismo ed ascoltare i consigli dei più esperti, anche io all'inizio ho fatto un quantitativo di danni innumerevoli, ho disseminato il parco di fronte casa di ricambi (per la felicità dei rivenditori...) ma piano piano sto imparando

In base al proprio stile di guida si capisce la macchinina e il settaggio migliore.
__________________
VRX Sword XXL - Arrma Kraton 4S - Proline Ambush MT 4x4 - Losi Desert Buggy DBXL - Sworkz ZEUS Max8 150A 4274 2200 KV - Mugen MBX8 ECO T.E. XERUN XR8SCT 140A 4274SD 2250KV - Tekno SCT410 Short Course Max10 3670 4S
Giacca1985 non è collegato   Rispondi citando