Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 19, 11:11   #40 (permalink)  Top
Nicola u-control
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da fisherman Visualizza messaggio
Ricevuto, grazie. Inoltre meglio un kit o un montato?. Io mi sono innammorato della serie kiosho fazer mk2, so che parliamo della on road però da video su YouTube ho capito di cosa si parla e ho solo una parola WOW
Dipende sempre da cosa ci devi fare.
La fazer è un bel modello, di una buona marca ed esteticamente accattivante. Però è una touring 1/10 a cardano rtr in un mondo in cui le touring competitive sono a cinghia. Inoltre ha tutti i link in plastica fissi e questo non ti lascia nessuna possibilità di variare l'assetto. Cosa che, se vuoi iniziare ad andare in pista, prima o poi dovrai imparare.
Nulla ti vieta di prenderla ma quando andrai in pista e comincerai a prenderci mano ti renderai conto dei limiti rispetto agli altri modelli.
Se hai scelto di proseguire con l'onroad ti consiglio di andare in pista un sabato o una domenica e parlare un po' coi modellisti presenti, spiega la situazione e vedrai che ti consiglieranno volentieri sulle marche e le configurazioni più usate in quella pista.
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando