Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 19, 21:54   #11 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.150
Citazione:
Originalmente inviato da gabrielecasu Visualizza messaggio
Oh grazie di questi consigli! probabilmente la maggior parte delle volte lo userò in casa (ho un salotto non troppo piccolo ma non troppo grande), quindi forse per iniziare lo uso in un posto aperto (sotto casa ho una piazzetta). Quindi dato che la maggior parte delle volte lo userò in casa pensavo di comprare delle eliche di ricambio. Una cosa c'è però che mi frena.. ho visto dei video su YouTube e ho letto gente che la trasmittente non bindava con l'eli. Non vorrei che succedesse ma in caso penso si possa richiedere il rimborso!
Di solito i modelli venduti con la trasmittente arrivano già bindati. Se se ne prende uno BNF (senza trasmittente) e lo si vuole bindare con una trasmittente WLTOYS compatibile bisogna farlo molto velocemente (4-5 secondi) altrimenti non si riesce. Questo non è scritto sui manuali, ma Eagle366 ed io lo abbiamo verificato sui nostri modelli.
Una piccola precisazione, gli elicotteri non hanno eliche ma rotori con due o più pale.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis, UMX Timber, UMX A-10,TurboTimber #BARCHE:2Airboats,Rescuer USAF,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,costruiti da zero#TX: SPEKTRUM DX6i, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando