Non è molto chiaro perché i vietnamiti non abbiano fatto i fori sul castello motore ma solo sulla parafiamma, visto che tanto la posizione è obbligata. Comunque facciamoli, che sarà mai: si mette la parafamma sul castello, usando le croci che si vedono sul legno come riferimento, e drrrrrrrooooozzz una bella trapanata.
Già che si siamo, facciamo i fori che serviranno per montare il motore, niente di che ovviamente. L'hardware c'è tutto (lunghe viti, rondelle, dadi e controdadi) e il montaggio è davvero banale.
Al momento stringiamo solo i dadi sul castello motore e lasciamo laschi quelli della parafiamma: dovremo regolare il tutto secondo il motore che useremo. Il manuale dice che la lunghezza deve essere 105-110 mm, ma ovviamente sono numeri sparati a caso,yutto dipende dal motore scelto. La parafiamma montata sui perni ha anche il pregio di poter essere trimmata a piacere per dare incidenze al motore, vedremo al collaudo se ne avremo bisogno. A voler fare i fighi si potrebbe vestire la vite con un tubetto di alluminio, di carbonio o di plutonio arricchito. Ma perché poi?