Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 19, 14:51   #13 (permalink)  Top
LoriLiam
User
 
Data registr.: 22-07-2019
Residenza: lazio
Messaggi: 57
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
per iltuo uso probabilmente sarebbe piu indicato un truggy 1:8 kit. Comunque non e' possibile rendere indistruttibile un mezzo, garantito, se fai un salto di 5 metri e atterri male sull' asfalto, qulcosa deve cedere e' proprio un discorso fisico, l'energia deve essere in qualche modo dissipata ecco perche e' meglio avere braccetti lunghi ed in plastica che flettono assorbendo molta dell'energia dell' impatto.
Indistruttibile non penso sia fattibile... pero cercare di farlo piu resistente che si possa fare, questo si... ci si puo provare...

In questi giorni sto usando il Ramasoon contro il muro... ovvero piccola rampina sul muro e lancio il mezzo da 60 cm /1 mt a fionda contro il muro e gli faccio fare i loop in aria. Ieri sera si e` fatto anche un pezzo di soffitto prima di cadere per terra...Certe botte per terra che ogni volta mi dico :"ecco qua .. vediamo che si e` rotto. Invece sta reggendo bene l`affronto.
Diciamo che non lo uso solo cosi... e` mio figlio che smanetta sul muro dopo che ha visto farlo a me... .... di solito andiamo su di un piazzale molto molto grande non asfaltato e mettiamo una rampa al centro.. e facciamo bashing tutto il tempo...
LoriLiam non รจ collegato   Rispondi citando