Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 19, 17:24   #18 (permalink)  Top
Giulianoo
User
 
L'avatar di Giulianoo
 
Data registr.: 19-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.303
Citazione:
Originalmente inviato da Mike_Emmeguitars Visualizza messaggio
Il discorso dell'amperometro l'avevo messo in considerazione, avendo iniziato da poco a praticare l'elettrico mi sono munito solo dell'attrezzatura di base... Considera che al momento volo a 4S con il V900, che come detto monta la 8x8 e un regolatore da 60A... Ritrovandomi con un'elettronica gemella, proveniente da un V900 crashato, volevo l'ho montata sotto questo modello --> https://www.baronerosso.it/forum/aer...s-f-803-a.html
Devo dire che la potenza che genera sul V900 è più che sufficiente per fare tutto (la Horizon dice che raggiunge i 180km/h in volo..), quindi potrei teoricamente lasciargli anche quell'elica, ma vorrei poter aumentare i minuti di volo (al momento sono 4, con una 4S da 1800...), magari riducendo elica e giri del motore (tramite l'end point sulla radio)
Considerazioni corrette o fuori da ogni logica?
Citazione:
Originalmente inviato da Mike_Emmeguitars Visualizza messaggio
No, l'intenzione principale è quella di dare più stabilità in generale al modello, portando un flusso d'aria maggiore con un'elica di diametro più grande, che permetta sopratutto una trazione migliore a basse velocità di volo
Ok allora non ho capito io...
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando