Discussione: Xk k110
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 19, 14:52   #19 (permalink)  Top
emipan
User
 
L'avatar di emipan
 
Data registr.: 03-05-2019
Residenza: Loano (SV)
Messaggi: 1.289
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Fabriz eli Visualizza messaggio
Anche il mio appena comprato in 6g purtroppo andava soprattutto a destra (ho dovuto trimmare parecchio).Come vi trovate con il piatto oscillante in metallo? Vorrei prenderlo anche io.
Il piatto oscillante in metallo è "obbligatorio", avrai notato che quello originale ha il foro passante in plastica e si ovalizza nel giro di un'ora di volo (una trentina di batterie).
Ti accorgi quando è consumato perché l'elicottero diventa instabile verticalmente e anche il rumore si fa più battente, come se ci fosse l'albero piegato. Ovviamente a una ispezione attenta ti accorgi che l'albero si muove in senso orizzontale.
io ho messo questo https://it.aliexpress.com/item/32443...27424c4doixIe9

La modalità 6G spinge molto a destra, non so se c'è un modo per calibrarla così da poter commutare da 6G a 3D senza avere sbandamenti non gestibili in volo. Bisogna che rilegga bene il manuale. (sul V950 c'è un sistema di taratura...)
Io ho due modelli di K110 e li uso entrambi (così mentre volo con uno l'altro si raffredda e non devo fare pause) e il funzionamento in 6G è impossibile perché ogni cambio dovrei ritirare i trim della radio. In 3D vanno a meraviglia e si comportano in modo "identico".
__________________
Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto.
Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ...
CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, ...
emipan non è collegato   Rispondi citando