Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 19, 12:23   #105 (permalink)  Top
buzz lightyear
Sospeso
 
Data registr.: 06-08-2017
Residenza: Nord-Est
Messaggi: 436
Il rapporto prezzo/prestazioni dei modelli Art Hobby (con ali in schiuma rivestita da una impiallacciatura di pioppo) è inferiore rispetto al rapporto prezzo/prestazioni dei modelli in fibra di vetro o carbonio, perché materiali e lavorazioni sono più economici.

L’efficienza del modello Adventure-E di Art Hobby è superiore rispetto all’efficienza del modello Kult Elektro di Tangent, per due ragioni: 1) la massa del Kult Elektro è pari a 3.6 volte la massa dell’Adventure-E; 2) l’allungamento alare dell’Adventure-E è maggiore del 25% rispetto all’allungamento alare del Kult Elektro.

Conseguentemente, le prestazioni nel volo acrobatico o veloce del modello Adventure-E di Art Hobby sono notevolmente inferiori rispetto alle prestazioni del modello Kult Elektro di Tangent.

Per quanto riguarda la presunta difficoltà di pilotaggio, è come paragonare un modello di livello 2 (WCL Range: 3.00-4.99; Type: Backyard) a un modello di livello 3 (WCL Range: 5.00-6.99; Type: Park Flyers): sono entrambi estremamente facili da pilotare.

Unmanned Aircraft vs Manned Aircraft - Google Sheets
https://docs.google.com/spreadsheets...it?usp=sharing
buzz lightyear non è collegato   Rispondi citando